Marchi

  • Amuchina

    Amuchina

    Amuchina nasce negli anni ‘30 per combattere la tubercolosi che creava gravi problemi sanitari e sociali. Negli anni ’40, durante la seconda guerra mondiale, trova impiego nella disinfezione dell’acqua da bere. Negli anni ’50-’70 diventa il prodotto più utilizzato negli ospedali per la disinfezione delle macchine per dialisi e per la dialisi peritoneale (disinfezione delle sacche, connessioni a Y, oggetti, ecc.) Negli anni ’80, dopo l’epidemia di colera del sud Italia, diventa il disinfettante più usato per la disinfezione dell’acqua da bere e soprattutto di frutta e verdura. Nel 2000 Amuchina è acquisita dalla società farmaceutica Acraf. Dal 2003 i prodotti Amuchina sono commercializzati anche in Spagna e Portogallo ed Est Europa.

  • Eudorex

    Eudorex

    Eudorex, costituita nel 2000, è una delle poche aziende in Italia presente su quattro diversi mercati, pulizia della casa, pulizia professionale, cura della persona e igiene degli animali.

  • Kiter

    Kiter

    Kiter è specializzata nella formulazione e fabbricazione di detergenti professionali e prodotti per il trattamento e la protezione di pavimenti e superfici.

  • Priore

    Priore

    Priore srl è presente sul mercato da oltre 20 anni con l’obiettivo di fornire un valido supporto a tutti gli operatori del settore nel nord Italia e Canton Ticino attraverso la vendita, il noleggio e l’assistenza al cliente.

  • Reflexx

    Reflexx

    Reflexx è leader nella vendita su scala nazionale ed estera di guanti in nitrile, lattice, polietilene, vinile, monouso o riutilizzabili. I guanti a marchio Reflexx sono dotati di grande elasticità e sensibilità ottenuti grazie all’impiego di alta tecnologia degli impianti produttivi e dedicata scelta e selezione delle materie prime. I guanti Reflexx rispondono a diverse normative in materia Medicale, di Sicurezza sul Lavoro e Contatto Alimentare e questo garantisce un’alta qualità, resistenza e sicurezza del prodotto.

  • Sutter Professional

    Sutter Professional

    Sutter Professional, società del Gruppo Sutter, si occupa da oltre 5 generazioni della produzione e commercializzazione dei prodotti destinati alla pulizia e al trattamento delle superfici nel settore professionale quali alberghi, ristoranti, comunità, uffici, scuole, supermercati, ospedali, lavanderie e impianti industriali attraverso una capillare rete di distributori. L’appartenenza del marchio all’omonima e storica famiglia Sutter che gli ha dato vita, rafforza l'impegno verso l’offerta di concrete soluzioni di qualità per i problemi di pulizia, cura e disinfezione degli ambienti.